venerdì 20 aprile 2007

Scorta all'orsetto Knut dopo le minacce di morte


Non c'è limite alla follia umana se si arriva a minacciare di morte un essere tenero e indifeso come l'orsetto bianco ormai diventato la star incontrastata dello zoo di Berlino. Il piccolino è stato, infatti, oggetto di una lettera minatoria giunta via fax alla direzione dello zoo berlinese: "Knut ist tot - Donnerstag mittag" (Knut è morto - Giovedì a mezzogiorno).

Sono quindi state rafforzate le misure di sicurezza attorno al cucciolo: "Scorta di polizia per Knut", ha titolato in prima pagina la Bild riferendo dell'incredibile minaccia all'orso polare più famoso del mondo. Finora era stata sufficiente la presenza di cinque uomini della sicurezza, ora sono diventati 15.
Knut ultimamente era stato costretto alle visite dei veterinari dopo i problemi ai denti in crescita che lo avevano costretto a lasciare prima del previsto l'esterno del recinto e ritirarsi a riposare nella sua gabbia. I medici lo hanno rimesso in sesto con una cura di antibiotici.

2 commenti:

valve ha detto...

hi ,nice to meet you here...i am becky..i was the first time to visit your blog....welcome to my blog ...wish you have a good weekend

BlaBlaBla ha detto...

Hello,Becky!Nice to meet you too..We hope you liked our blog..Did you create a blog by yourself, too?We would like to visit it!If you want, you can give us your site address.
Write soon!
Best wishes..