giovedì 19 aprile 2007

Foto Oggi, la Sozio si difende


Era una riunione di giovani di Fi"
"Io non ho mai negato la mia fede per Forza Italia. Sono un'attivista da tanti anni. Già altre volte ci son state foto e riprese di me e il presidente, ma questa volta non ho gradito quello che poi si è ricamato sopra". Angela Sozio, una delle cinque ragazze presente negli scatti con Berlusconi sul settimanale Oggi, ricostruisce così la sua presenza a Villa Certosa in Sardegna nel week end di Pasqua.
Intervistata da Alfonso Signorini su Radio Montecarlo, l'ex concorrente del Grande Fratello 3 ha raccontato che quella che si è tenuta a casa del leader della Casa delle Libertà era ''una riunione dei giovani di Forza Italia. Ci sono stati dei ritocchi da parte dei fotografi che hanno cancellato altre persone che erano con noi. E' stata una cosa di bassissimo livello. Io capisco che i giornalisti devono portare l'acqua al proprio mulino. Mi rendo conto che non riescono ad attaccare una persona intelligente come il presidente Berlusconi che è un uomo che fa politica per il popolo e non per mettere i soldi nelle sue tasche''.
Sul fatto che si tenessero per mano la ragazza pugliese ha risposto: " Lui è una persona galante, molto ospitale. Fa clamore perché è il presidente Berlusconi, ma se fosse stato un poveraccio qualsiasi che dava la mano ad Angela, ma anche ad altre ragazze, nessuno ne avrebbe parlato. Sono tutte persone che lavorano per Forza Italia''.
Oltre alla Sozio, il quotidiano Libero cerca di ricostruire tutti i componenti del gruppo. Vengono citate Camilla Ferranti, ex tronista di Uomini e Donne e attrice in Generale Dalla Chiesa in onda prossimamente su Canale 5, Flora Canto, anche lei ex tronista e attualmente impiegata a Roma come consulente familiare, e Barabara, una pierre milanese zia della soubrette Valentina Gioia. le dirette interessate, però, hanno tutte smentito di essere state ospiti di Berlusconi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come al solito i giornalisti di regime preferiscono pubblicare notizie scandalo per OCCULTARE le vere esigenze del sapere al PAESE reale.