mercoledì 28 marzo 2007

Continua la vicenda..."Vallettopoli"


E' durato un'ora l'interrogatorio alla modella croata Nina Moric nell'ambito dell'inchiesta denominata 'Vallettopoli', sulle foto-ricatto a personaggi dello show business. Moric, indagata per riciclaggio: gli investigatori sospettano che abbia aiutato Corona a trasferire all'estero i presunti guadagni illeciti.
Parla, invece, il suo legale. "La mia assistita è assolutamente estranea alle accuse", ha detto l'avvocato Giovanni Maria Dedola. Prima di lei, davanti al pm hanno sfilato Raoul Bova e Diego Della Valle. Entrambi ascoltati come persone informate dei fatti. L'interrogatorio dell'attore è durato pochi minuti. Mentre l'imprenditore è stato ascoltato da pm Woodcock per un'ora e mezzo in merito ad un presunto versamento di 50 mila euro riguardante alcune foto scattate durante una festa in occasione di una vacanza estiva.
Intanto è caccia al 'politico noto' immortalato in un video mentre partecipa a un 'cocaina party' su uno yacht a largo di Capri, in compagnia di tre ragazze. Il ministro della Giustizia, Clemente Mastella nega di essere il politico filmato.
E' prevista anche l'udienza di Riccardo Schicchi, manager del porno, accusato di sfruttamento della prostituzione. Schicchi era stato messo ai domiciliari il 12 marzo ma il gip Alberto Iannuzzi dopo pochi giorni attenuò le esigenze cautelari a seguito dell'interrogatorio di garanzia, disponendo il solo obbligo di dimora. "Riccardo Schicchi è sereno. Noi speriamo che il tribunale annulli del tutto questa ordinanza e che non permangano più nemmeno gli obblighi", ha detto il suo legale Bruno Oberto. Domani non sono invece previste le udienze del fotografo Fabrizio Corona e del manager dei vip Lele Mora che si terranno a partire da mercoledì.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

voglio vedere la nina moric

Anonimo ha detto...

mettetemi una p.... foto di lei

Anonimo ha detto...

trovati una ragazza!

dèlices ha detto...

caro mrx ho visto che lo staff data la tua richiesta ti ha accontentato... prova a guardare nella sezione spettacolo....